Il settore lapideo per noi non ha segreti: la nostra lunghissima esperienza ci ha resi il punto di riferimento a Genova nella produzione e fornitura di lastre e blocchi di marmo, graniti e pietre per pavimenti e rivestimenti a imprese edili, artigiani e operatori del settore, che ci apprezzano soprattutto per la velocità nel comunicare preventivi, la puntualità delle consegne e la qualità dell’assistenza.
Per piccoli e grandi progetti. Con velocità, puntualità e rispetto delle scadenze.
Sopralluoghi per rilievi tecnici misure, preventivi personalizzati dettagliati e gratuiti
Assistenza, consulenza e sviluppo progetti con disegni operativi mediante CAD/CAM
Ricerca e selezione materiali, realizzazioni, campionature e studio rifiniture
Forniture contract, trasporto in cantiere e supporto al montaggio e installazione
Poggi Marmi offre a mobilifici, arredatori, architetti e interior designer un servizio di consulenza e progettazione.
Le nostre pietre per le tue migliori idee: una vastissima gamma di prodotti di altissima qualità, per dare forma a prodotti esteticamente impeccabili e destinati a durare a lungo nel tempo. Campionature e top omaggio per spazi espositivi.
Figli di Giacomo Poggi s.a.s.
di Grasso Fabrizio & C.
Lungo Polcevera 20r – 16163 Genova
Tel/Fax 010 714 709
P.IVA 00339570103
La nostra azienda nel corso 2022-2023 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea a valere sull’Azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”. Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese. ANNO 2022. Per la realizzazione di un progetto finalizzato a migliorare l’efficienza dell’impresa e l’organizzazione del lavoro.
PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA | FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE | POR LIGURIA FESR 2014-2020 | ASSE 3 | Competitività delle imprese
Bando Azione 3.1.1 “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”. Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese. ANNO 2022 | Completato Marzo 2023